fbpx

CHI SIAMO

Somma Lombardo e nel territorio di Varese e zone limitrofe, gli appassionati delle due ruote troveranno in Galvanone Moto un partner ideale per l’acquisto di moto nuove, usate e ricambi originali.

L’azienda è stata fondata da Giuseppe Galvanone, il padre dell’attuale titolare, nel 1959 come concessionario Moto Guzzi.

La società oggi conta su Galvanone Cesare Davide e Squizzato Elena, che hanno saputo rinnovare la struttura offrendo sempre maggiori servizi alla propria clientela.

Vendita e assistenza di moto nuove

In decenni di esperienza nella vendita e nell’assistenza di moto nuove, abbiamo scelto di concentrare il nostro impegno su due marchi storici della produzione italiana: Moto Guzzi e Aprilia.

Vendita accessori per moto

Nella scelta degli accessori da proporre ai nostri clienti abbiamo sempre privilegiato la sicurezza, la qualità e il miglior rapporto tra qualità e prezzo, perchè crediamo che la passione per la moto possa conciliarsi con le esigenze della vita quotidiana.
Per qiesto abbiamo deciso di offrire caschi Nolan e Scorpion Exo e bauletti Givi.

Vendita moto usate

Sappiamo che la moto è molto più di uno strumento per spostarsi: è una passione, uno stile di vita, una scelta di campo.

Alcune moto ci accompagnano tutta la vita, altre possono essere l’amore di una stagione.

Alcuni di noi rimangono legati a uno stile di guida e a un tipo di moto che assecondi questo tipo di guida, altri amano cambiare.
Ogni motociclista ha gusti e interessi differenti, a volte mutevoli.
Per assecondare i desideri di chi vuole cambiare la propria moto, ci occupiamo anche della vendita di moto usate di tutte le marche, cercando sempre di privilegiare i gusti e gli interessi dei nostri clienti.
Siamo uno dei pochi punti “Centro Moto Ticino” della provincia di Varese e tutte le moto che gestiamo in conto vendita sono scrupolosamente controllate dalla nostra officina a garanzia dell’acquirente.

GALVANONE MOTO sas | Via Mazzini 83, 21019 Somma Lombardo (VA) | Tel. 0331256167 Tel. 349 1962584|  galvanone@libero.it

 

css.php